Appartamento 7 locali di 80 m² a Genova (16126)
Su questo appartamento di 7 locali a Genova (16126)
APPARTAMENTO USO TURISTICO AVVIATO
ADIACENTE PRINCIPE - GENOVA PORTO - TERMINAL TRAGHETTI/LANTERNA – A pochi metri dal Terminal Traghetti di Genova, adiacente alla fermata metropolitana "Di Negro" che consente di raggiungere in maniera agevole tutti i maggiori punti di interesse della città e comunque a pochi passi dalla stazione Principe, il Porto Antico e la Lanterna di Genova, abbiamo appena messo in vendita al primo piano di uno stabile d'epoca in ottime condizioni manutentive APPARTAMENTO CHIAVI IN MANO ad USO TURISTICO totalmente RISTRUTTURATO e completamente ARREDATO di 80 mq, (l'appartamento è già presente su tutte le piattaforme turistiche, con prenotazioni effettuate e verificabili fino a Giugno 2026) e così composto:
INGRESSO, CUCINA, CAMERA MATRIMONIALE "La Lanterna" ad uso doppia con BAGNO EN SUITE, seconda CAMERA MATRIMONIALE "La Camogli" ad uso doppia con BAGNO EN SUITE e terza CAMERA MATRIMONIALE "La Portofino" ad uso tripla con BAGNO EN SUITE.
L'immobile è stato integralmente ristrutturato con materiali di pregio, il pavimento è in gres porcellanato prima scelta in ogni ambiente, gli infissi sono in PVC doppio vetro e le porte interne sono di design. Impianto elettrico, idrico e gas a norma.
Spese di amministrazione € 75,00 mensili comprensive di acqua fredda. Riscaldamento autonomo ed impianto di condizionamento in ogni ambiente.
Data la sua posizione strategica ed i suoi bassi costi di gestione risulta essere una validissima soluzione da INVESTIMENTO e messa a reddito trovandosi a pochi minuti dai principali centri d'interesse (Terminal Crociere - Lanterna - Museo del Mare - Porto Antico - Acquario) ed al contempo comodo a tutti i servizi (aeroporto Cristoforo Colombo, casello autostradale Genova Ovest, stazione Principe, fermata dell'autobus, stazione metropolitana Di Negro e poli universitari).
Pertinenze
Interno
Altro
Classificazione energetica
Efficienza Energetica:
Questo appartamento si trova a Genova (16126).


