Casale 15 locali di 400 m² in - (87030)
Caratteristiche
Su questa casa/villa di 15 locali a Longobardi (87030)
Intraprendere un percorso per realizzare una struttura ricettiva non è semplice, le tempistiche spesso risultano essere troppo lunghe e se sei impaziente di poter avviare subito la tua di attività questa struttura potrebbe essere dotata di tutte le caratteristiche che vorresti avere. Sita su un colle nel comune di Fiumefreddo Bruzio in zona tranquilla, ben soleggiata e con fronte mare, l'unità è dislocata su due livelli: il piano terra lato nord-ovest di cui zona adibita a dormitorio, è così composta: entrata indipendente di cinque camere da letto con annesso bagno interno provvisto di doccia. Ogni camera è dotata di arredamento, tv e finestra con vista mare. La parte della struttura posta a sud-ovest è adibita alla ristorazione, dove un bellissimo portico in legno introduce l'ingresso nella luminosa sala da pranzo dotata di: camino, balcone circostante ad essa e di vista mare, inoltre sullo stesso livello sono presenti antibagno e bagni, tre vani adibiti a locali cucina e lavanderia. Il piano seminterrato delle medesime dimensioni è diviso in: locali accessori ed locali allo stato rustico.
Una struttura pronta per essere avviata, dove poter dar vita a tanti altri tipi di attività attrattive che sono connesse a questo ambito o semplicemente una struttura in cui apportare qualche modifica da poter adibire ad unità abitativa, prima però vieni a scoprirla. Per info e visite agente immobiliare Manuela Martire iad-Italia cell.re 00393479875649 e-mail manuela.martire@iad-italia.it
Fiumefreddo Bruzio è un' affascinate borgo ubicato nella parte meridionale della provincia di Cosenza, dista dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme circa 45 minuti, 15 minuti dalla stazione ferroviaria di Paola e 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Amantea. Morfologicamente il suo territorio parte dal livello del mare e sale prima bruscamente e poi più gradatamente fino in cima alle montagne. Il suo centro storico è un borgo medievale dove oltre al suo castello detto "Castello della valle" sono presenti molteplici architetture religiose, inoltre nel 1975 l'arista siciliano Salvatore Fiume innamoratosi di questo piccolo borgo decide di dipingere alcune pareti interne ed esterne del castello e di collocare delle statue di bronzo rivolte verso il mare nelle due piazzette del paese, una (la ragazza del surf) in Largo Torretta dove padroneggia una vista mare pazzesca e una (il medaglione della fortuna) in zona Rupe. Un bellissimo borgo ricco di tradizioni e prodotti tipici tutti da scoprire..
Pertinenze
Interno
Esterno
Altro
Questa casa/villa si trova a Longobardi (87030).



















