Riferimento annuncio: 34378
Vendita • Lombardia
Prezzo
155.000€
344 €/m²
Superficie dell'immobile Superficie dell'immobile
451 m²
Superficie del terreno Superficie del terreno
10 575 m²
N. di locali N. di locali
24
Stanze da letto Stanze da letto
6
N. di bagni N. di bagni
6
PIETRAGAVINA - Piccolo gioiello dominante sull'Oltrepo' Pavese
Stai pensando di intraprendere una nuova avventura nel campo dell'ospitalità, hai una famiglia molto numerosa o molti amici da ospitare, ma non riesci a trovare la location giusta per sviluppare la tua idea?
Nessun problema! Visita con me questo immobile!
A poco più di un'ora da Milano, ai piedi del dominante Castello di Pietragavina e a pochi chilometri dalla patria del salame di Varzi, nonché dall'omonimo meraviglioso borgo medievale ti propongo questa interessante soluzione.
Si tratta di una casa indipendente di sei appartamenti, 3 trilocali e 3 bilocali:
- Ogni trilocale è composto da: cucina, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca e balcone.
- Ogni bilocale è composto da: cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno con vasca e balcone.
L'immobile è anche perfetto per chi volesse aprire una struttura ricettiva o una casa famiglia, avendo un'ampia terrazza in comune a tutti affacciata sul verde, che impreziosita con vasi di fiori e poche altre accortezze potrà trovare la sua identità come area relax per i vostri ospiti.
Il vero punto di forza di questa struttura è però il terreno che la circonda di circa 10.000 mq che potrete sfruttare come più vi piace; è così spazioso e ben distribuito che vi permetterà di dare sfogo alla vostra fantasia.
Completano la proprietà rustico e ampio box di 75mq.
Ultima, ma non certo per importanza è la posizione; il panorama bucolico e la assoluta tranquillità che si percepisce in questo luogo vi farà dimenticare dello stress e vi riconnetterà alla natura; non si può descrivere quello che si prova chiudendo gli occhi e respirando profondamente l'aria pulita, fresca e aromatica tipica di queste zone collinari nella nostra bellissima Valle Staffora.
IPE
Più efficiente
Meno efficiente
Emissioni di CO2
Meno emissioni di CO2
Forte emissioni di CO2