Riferimento annuncio: 37556
Vendita • Abruzzo
Prezzo
385.000€
1.069 €/m²
Superficie dell'immobile Superficie dell'immobile
360 m²
Superficie del terreno Superficie del terreno
1 170 m²
N. di locali N. di locali
8
Stanze da letto Stanze da letto
5
N. di bagni N. di bagni
5
Anno di costruzione Costruzione
2012
Villa di recente costruzione con giardino a Castelnuovo Vomano, Castellalto TE.
La villa è dislocata su tre livelli, per complessivi 370 mq circa. costituita da:
- al piano seminterrato (mq 125 circa): una grande sala pranzo con cucina e annessa dispensa, dotata di camino e stufa a pellet; 1 bagno completo con doccia; 2 locali ad uso studio, un ampio disimpegno con scala di accesso ai piani superiori, 1 locale tecnico, 1 garage di mq 30 circa
- al piano rialzato (mq 120 circa): il portico di ingresso (mq 32) all’ampio soggiorno, cucina abitabile con locale dispensa, 2 bagni, disimpegno e scala di accesso ai piani. Dalla cucina si accede ad un altro portico di mq 28 da cui si scende al giardino di proprietà.
- al piano primo (mq 120 circa): 3 camere matrimoniali, di cui una con bagno e spogliatoio interno; locale lavanderia con accesso al portico esterno e all’ampia terrazza (mq 33) esposta ad ovest; completano quest’ultimo piano un altro bagno e il disimpegno con scala di accesso ai piani. Al primo piano i lavori realizzati sono allo stato di grezzo-avanzato, completi di: tramezzi, infissi esterni; intonaci e massetti, rete idrico-ternica ed elettrica, predisposizione per aria condizionata. Possibilità di personalizzare finiture interne, come: pavimenti, rivestimenti, sanitari, porte interne. Su richiesta, possiamo fornire maggiori informazioni per lavori da completare.
- Il terreno completamente recintato della villa è di mq 1170, di cui circa 750 a giardino, esposto ad ovest e connesso al locale servizio irriguo. Ideale per un piccolo orto e piante da frutto. All’interno della proprietà ci sono almeno 6 posti auto scoperti, oltre al garage. Nel giardino è stata realizzato un lastricato di circa 30 mq, su cui è possibile realizzare un gazebo. Il lastricato è inoltre servito da rete elettrica e idrica.
Lo stile architettonico moderno e le finiture, di ottima qualità, coniugano perfettamente una grande funzionalità degli ambienti e una particolare ricercatezza dei materiali: pavimentazione in gres all'interrato, in travertino al piano terra; finestre in pvc con doppi vetri e tripli vetri, porte interne in massello.
Gli impianti di dotazione della villa sono: di impianto di videosorveglianza (7 unità), con predisposizione per videocitofono; l’impianto elettrico serve tutta la casa con alte dotazioni per ogni ambiente. L’impianto termo-idrico e composto da: pompa di calore con predisposizione pannelli solari per produzione acqua sanitaria; autoclave; predisposizione aria condizionata nella zona notte; caldaia a condensazione, con riscaldamento a zone (una per piano) e predisposizione per l'impianto fotovoltaico.
IPE
Più efficiente
Meno efficiente
Emissioni di CO2
Meno emissioni di CO2
Forte emissioni di CO2